Lucky Reptile Herp Nursery II - Incubatrice per rettili

Products pricePrezzo: 159,00€  140,00€ 
RecensioniValutazione: 5.0/5 Stelle
Codice internoCodice: 13347
Lucky Reptile Herp Nursery II - Incubatrice per rettili
QuantitĂ :   

Anche il successore del popolare incubatore Herp Nursery utilizza la tecnologia Peltier, che consente al dispositivo di raffreddare e riscaldare gli interni.
Questo permette il suo utilizzo come incubatrice per uova di rettili, ma anche per il letargo degli stessi.
L' intervallo di temperatura è da circa 5 ° a 60 ° C, ma questo dipende anche dalla temperatura circostante.

Il termostato digitale permette la regolazione della temperatura con incrementi di 1 ° C.

Si prega di notare che la temperatura visualizzata può variare leggermente dalla temperatura reale all' interno del dispositivo.
Vi consigliamo di controllare con un termometro separato.

Con Herp Nursery II non solo avete uno spazio più ampio utilizzabile (25 Lt invece di 14 Lt) rispetto al suo predecessore, ma avete anche una porta trasparente e l' illuminazione interna.
La più grande innovazione di questo dispositivo è che ora è possibile passare automaticamente tra raffreddamento e riscaldamento.
Herp Nursery II previene la perdita di uova da surriscaldamento, poichè passerà automaticamente a raffreddare per mantenere la temperatura impostata.

Si prega di notare che a causa della tecnologia usata il dispositivo è dotato di una certa deviazione della temperatura.
Non è una incubatrice professionale che manterrà la temperatura impostata di 0,1 ° C, ma un modello di base per le uova meno delicate.

Dimensioni interne:  ca. 27x22x37 cm (LxPxA)
Dimensioni esterne:  ca. 33x30x45 cm

 

Inviata da: lucia il 03/07/2017 BOX_REVIEWS_TEXT_OF_5_STARS
Incubatrice arrivata in 3 gg. tutto perfettamente imballato e funzionante. La temperatura reale e' un grado sotto la taratura della temperatura impostata sull'incubatrice. Consigliata.
Inviata da: Fabio il 09/02/2015 BOX_REVIEWS_TEXT_OF_5_STARS
Utilizzo la Herp nursery II da 6 anni ormai per la schiusa prevalentemente di uova di gechi deserticoli, la trovo superlativa. Unica grossa pecca, che però non ne intacca il funzionamento, e che occorre OBBLIGATORIAMENTE almeno un termometro posizionato all'interno (io ne utilizzo uno su ogni ripiano in quanto ho notato che fra quello posto in alto vicino alla ventola, e quello in basso, la temperatura varia di due gradi. Questo perchè il termometro a display non rispecchia la reale temperatura.
Scrivi una recensione

Fai una domanda