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Spedizione e Consegna

SPEDIZIONE E CONSEGNA:

OFFERTA GRILLI GRATIS!! CON NOI I VOSTRI ANIMALI MANGIANO GRATIS !!

Con un ordine a partire da € 39, vi REGALIAMO un BOX DA 200 GRILLI* (taglia a scelta) !! * Valore di circa € 9 !!

Per ordini di importo superiore a 69,00 Euro le spese di consegna sono GRATUITE (eventuali spese di contrassegno escluse) fino a 10 Kg di peso/ingombro. Per importi inferiori le spese di spedizione per ordini di dimensioni e peso medi tendenzialmente sono di € 6,50 (isole e calabria supplemento di € 3.00).

Il nostro e-commerce calcolerà in automatico le spese di spedizione durante la procedura di ordine online senza la necessità di completare l'ordine!

Per la spedizione del congelato c'è un supplemento di € 6.00 per packaging specifico (box in polistirolo + ghiaccio).

Le spedizioni avvengono tramite CORRIERE ESPRESSO. I tempi di consegna sono di 24/48 ore in tutta Italia ad eccezione delle isole e della Calabria e di alcune zone considerate dai corrieri disagiate che vengono serviti in 48/72 ore. In genere le spedizioni con il cibo vivo vengono effettuate ESCLUSIVAMENTE nelle giornate di lunedì-martedì-mercoledì,  GIOVEDI' solo su vostra specifica richiesta e solo per le località servite in 24 ore, in questo caso però non ci assumeremo nessuna responsabilità su problemi derivati dalla giacenza prolungata del pacco.

Dunque tutti gli ordini ricevuti dopo le ore 13.00 di mercoledì partiranno automaticamente il lunedì successivo, se non su vostra specifica richiesta.

ESEMPIO: Ordine effettuato (e pagato) Mercoledì (DOPO LE ORE 13.00) --> Il pacco parte il Lunedì della settimana successiva.

ATTENZIONE: Il corriere non è tenuto ad avvisare telefonicamente in merito al proprio passaggio !!

E' responsabilità del destinatario essere reperibile all'indirizzo indicato al momento della consegna, per questo motivo vi consigliamo di considerare attentamente quale indirizzo fornire, valutando la possibilità di fornire un indirizzo alternativo quale: amici/parenti sempre in casa, sede di lavoro, negozianti che conoscete ( in questi ultimi 2 casi occorre indicare anche gli orari di apertura).

Nel caso non possiate fornire un indirizzo con queste caratteristiche è possibile richiedere il FERMO DEPOSITO: in questo caso sarete voi a dovervi recare presso la sede del corriere utilizzato a voi più vicina ( sarà nostra premura fornirvi l' indirizzo e gli orari di apertura).

Nel caso non siate reperibili dal corriere non sarà possibile rivalersi in alcun modo per eventuali danni alla merce dovuti al deterioramento successivo alla giacenza.

Nel caso di acquisti di tubi fluorescenti, consigliamo l'utilizzo dell'assicurazione per il trasporto di neon in quanto questo vi permetterà in caso di sinistro da parte del corriere di aprire rapidamente la pratica per il rimborso o la sostituzione della merce danneggiata. Nel caso in cui decideste di non usufruire di questo servizio, ci sentiamo esentati da ogni tipo di rimborso dato che non essendo la spedizione assicurata, non si potrà aprire una pratica di sinistro.

COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DEI PRODOTTI:

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati e l'aspetto esteriore corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e a verificare che l'imballo risulti integro.

Nel caso di manomissioni, rotture, tagli o imballaggi bagnati il Cliente dovrà accettare la merce "CON RISERVA DI CONTROLLO" descrivendo dettagliatamente il danno sulla ricevuta di consegna del corriere, esempio: Riserva di controllo per cartone ammaccato, polistirolo rotto ecc. E' fondamentale la descrizione del danno in quanto riserve generiche non sono sufficienti per aprire la pratica di danno nei confronti del corriere comportando l'impossibilità di essere rimborsati o che il prodotto venga sostituito.

Applicare la riserva è un vostro diritto; se l'autista si oppone contattateci prima di scaricare la merce al numero: 049-5384145

Qualora la merce venisse accettata non seguendo scrupolosamente le procedure sopraindicate sarà impossibile far valere l'assicurazione e quindi chiedere che il prodotto venga sostituito. Senza la riserva specifica Vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro.

Per qualsiasi delucidazione in merito alle modalità di spedizione e ai tempi di consegna contattateci.

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