Alxyon CANTONENSIS – Sali per gamberetti Caridina cantonensis
- Incrementa esclusivamente il GH
- Introduce Calcio e Magnesio in rapporto ideale
- Apporta tutti gli elementi necessari ad allevamento, muta e riproduzione
- Realizzato con sali della massima purezza (grado farmaceutico)
- Di semplice utilizzo rapida solubilità
- Bilanciato per ottenere una bassissima Conduttività
- Senza Cloruro di Calcio o altri sali irritanti
Specialized Cantonensis è una miscela di sali per il riequilibrio minerale dell’acqua destinata al mantenimento di tutti i gamberetti d'acqua tenera, quali le Caridina cantonensis, permettendo di creare un ecosistema ideale per il loro allevamento e riproduzione.
Specialized Cantonensis non necessita di CO2 per solubilizzarsi completamente e velocemente.
Partendo da acqua demineralizzata (ad esempio da osmosi o resine scambiatrici di ioni), Specialized Cantonensis permette di ottenere un’acqua ideale per l'allevamento di Caridina Cantonensis e di altri gamberetti d'acqua tenera, in maniera molto semplice.
Specialized Cantonensis ricostruisce la durezza totale (generalmente misurata in dGH) apportando un trascurabile/minimo contributo in termini di Alcalinità (generalmente misurata in dKH), portandole entrambe su valori ideali per l'allevamento e la riproduzione dei gamberetti d'acqua tenera.
Dosaggio:
Il dosaggio di Specialized Cantonensis deve avvenire tenendo in considerazione che 1 grammo in 30 litri di acqua demineralizzata innalza l'Alcalinità di 0,04 dKH (0,04 gradi KH) e la Durezza Totale di 1 dGH (1 grado GH).
Si consiglia l’uso di Specialized Cantonensis in ragione di 2 grammi ogni 10 litri di acqua demineralizzata.
SKU | 119322 |
---|