AgriPetGarden per il terzo anno consecutivo è tra Le Stelle dell'e-commerce!

AgriPetGarden per il terzo anno consecutivo è tra Le Stelle dell'e-commerce!

Ricevere il riconoscimento di stella dell’eCommerce è stato per noi una conferma importante rispetto alla scommessa che abbiamo fatto ormai 11 anni fa di sviluppare un nuovo mercato online. Una scommessa che ha richiesto un investimento di tempo, denaro, ma soprattutto coraggio; coraggio che oggi viene ripagato e ci rende orgogliosi di confermare per il terzo anno consecutivo la nostra presenza all'interno di questa classifica a fianco di altre eccellenze italiane.

Ogni giorno lavoriamo con il massimo impegno e rispetto nei confronti dei nostri clienti, ai quali mettiamo a disposizione la stessa professionalità ed esperienza che ci accompagna sin dal 1980 nel nostro punto vendita fisico di Conselve (PD); professionalità, entusiasmo e PASSIONE per il nostro lavoro, sempre a disposizione dei clienti.

L’evoluzione del nostro lavoro in questi anni e della passione con cui quotidianamente lo svolgiamo non sono passate inosservate e ci hanno portato ad ottenere negli ultimi anni diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale da parte di differenti testate giornalistiche specializzate in Economia.

IL CORRIERE DELLA SERA

Siamo orgogliosi di condividere con voi che il nostro sito e-commerce è stato nominato da "L'Economia" del Corriere della Sera e Statista tra i migliori 500 negozi online d'Italia negli anni 2020/2021, 2022 e 2023 su un totale di 7 mila e-shop ad ogni edizione.

In particolare, nella categoria "Negozi per animali", Agripetgarden.it si è collocato 10° nella TOP 10 dei migliori e-commerce per animali.

La ricerca ha preso in esame i test sulle caratteristiche tecniche del sito e-commerce e le opinioni dei consumatori sull'esperienza d'acquisto.

Nello specifico, la metodologia ha previsto l’analisi di sei dimensioni di valutazione: Struttura e facilità d’uso, Sicurezza, Pagamento, Acquisto e consegna, Servizio clienti e comunicazione e Performance tecniche, per un totale di 40 criteri oggettivi. Parallelamente, oltre 3000 consumatori hanno valutato l’aspetto dei siti di e-commerce secondo otto criteri soggettivi (ad esempio “l’home page è chiara e ben strutturata”). L’attribuzione del punteggio finale si è basata sull’assegnazione di un differente peso a ciascuna delle dimensioni di valutazione, sulla base del questionario dato ai consumatori.

Questo risultato ci ha permesso di ottenere il sigillo de “Le Stelle dell’e-Commerce”, che con grande soddisfazione, si è poi riconfermato nell’anno 2021/2022 e 2022/2023.

L’ISTITUTO TEDESCO DI QUALITÀ ITQF e LA REPUBBLICA Affari&Finanza

Ulteriore conferma del fatto che siamo sulla strada giusta è stata la nostra inclusione tra i “Migliori e-commerce d’Italia 2022/2023”, sulla base della più ampia ricerca su 8000 Online-Shops condotta dall’Istituto Tedesco ITQF e il suo media partner La Repubblica Affari&Finanza.

In un sondaggio rappresentativo che ha raccolto circa 732mila giudizi da parte dei clienti, agripetgarden.it è stato premiato come eccellenza dell’e-commerce nel settore Pet Food/Animali.

Un gruppo di esperti ha analizzato le voci di usabilità, funzionalità, sicurezza e servizi offerti, assegnandoci il diritto di ottenere il sigillo “Migliori e-commerce d’Italia 2022/2023”

Questi importanti traguardi raggiunti e soprattutto riconfermati in questi anni, ci permettono di differenziarci nonostante la concorrenza che si affaccia nel nostro settore, ci offrono uno stimolo in più per continuare a migliorarci e puntare ad offrire un servizio sempre più all'avanguardia, preciso e di qualità.

Un grazie va soprattutto a voi, i nostri clienti, per la fiducia che riponete in noi ogni giorno, che ci dà la possibilità di partecipare alla cura dei vostri animali e di continuare a coltivare con voi la nostra azienda, i nostri obiettivi e i nostri sogni.



SPEDIZIONE GRATUITA

in 24/48 ore

PAGAMENTI SICURI

con Paypal e Carta di Credito

GARANZIA DI QUALITÀ

fin dal 1980

©Copyright 2024 AgriPetGarden S.r.l. All Rights Reserved.