Assicurazione Arrivo Garantito di AgriPetGarden

Assicurazione Arrivo Garantito di AgriPetGarden

Ordinare prodotti Vivi e Congelati, non è mai stato così sicuro!

Da Agripetgarden, le garanzie di arrivo dei prodotti vivi e congelati non hanno eguali nel settore.

Il nostro obiettivo è riuscire a far arrivare gli insetti e tutti gli altri prodotti deperibili come piante o prodotti congelati, freschi e in perfetto stato. Noi di AgriPetGarden utilizziamo imballaggi rinforzati e di altissima qualità con procedure di imballo e preparazione del pacco certificate volte a garantire l'arrivo degli insetti da pasto ed esotici, piante e merce congelata in perfetto stato durante tutto l'anno. Questo a volte non è possibile a causa di condizioni esterne alla nostra azienda come ad esempio temperature estreme o errori di spedizione da parte dei corrieri lungo il percorso del pacco.

Abbiamo deciso quindi che, in caso di situazioni avverse in cui la merce deperibile non riesca ad arrivare nelle condizioni appropriate, verrai rimborsato al 100% con una nuova spedizione del tuo ordine, totalmente a nostro carico!

Insetti in abbondanza:

Aggiungiamo ad ogni spedizione una generosa quantità di insetti in omaggio. I nostri conti in eccesso assicurano che il tuo cibo vivo arrivi fresco e in perfetta saluta, proprio come piace ai tuoi rettili!

Ghiaccio Secco in abbondanza:

Grazie all’esperienza maturata negli anni, a speciali imballi termici di alta qualità e al materiale utilizzato per mantenere basse le temperature, siamo in grado di farti arrivare tutta la merce congelata in ottimo stato di conservazione anche oltre le normali tempistiche di consegna da parte del corriere. Questo grazie non solo a speciali materiali termici ma anche grazie ad una una generosa quantità di ghiaccio secco (-80°C) extra.

 

In caso di insetti morti o merce danneggiata durante il trasporto, dovranno essere segnalati immediatamente entro la fine della giornata di consegna, e dimostrati tramite foto, da inviare a info@agripetgarden.it

La garanzia nello specifico risponde nei seguenti eventi

-          Consegna in ritardo da parte dei corrieri (oltre le 48 ore) con foto merce morta/deperita entro le ore 24:00 del giorno di arrivo

-          Merce morta/danneggiata in caso di temperature estreme caldo/freddo dove siano, se presenti, rispettate le condizioni di spedizione (es. per le tarme in generale con temperature di caldo estremo come scritto in check-out del sito se non si opta per il fermo deposito la mortalità non verrà riconosciuta).

-          Qualsiasi danneggiamento alla merce a carico del corriere o altro di merce che arriva nelle 24/48

-          Qualsiasi danneggiamento alla merce a carico del corriere o altro di merce che arriva oltre le 48 ore per ritardi/disguidi non imputabili al cliente

La garanzia non risponde nel caso

-          Pacco non  consegnato o con ritardo per errori a carico del cliente ( indirizzo errato, indirizzo incompleto, non ritiro al presso il deposito (in caso di fermo deposito) e qualsiasi altro evento non possa essere imputabile ad Agripetgarden e alle condizioni di spedizioni sopra elencate.

La garanzia da diritto ad una nuova rispedizione della merce non al rimborso.



SPEDIZIONE GRATUITA

in 24/48 ore

PAGAMENTI SICURI

con Paypal e Carta di Credito

GARANZIA DI QUALITÀ

fin dal 1980

©Copyright 2024 AgriPetGarden S.r.l. All Rights Reserved.