Terrari naturalistici - Realizzazione e vendita di Terrari Naturalistici

Terrari naturalistici - Realizzazione e vendita di Terrari Naturalistici

Un nuovo modo di Vivere la Natura

Realizziamo terrari naturalistici di qualsiasi dimensione e design rispettando le tue esigenze. Dotati di cascate e percorsi d'acqua!

Rilassati, osserva e ascolta. Ritrova l'armonia dopo una lunga giornata semplicemente osservando e ascoltando il movimento di un ruscello d'acqua immerso in un pezzo di Natura!

Cascate, ruscelli e percorsi d'acqua al fine di riportare un vero angolo di natura terapeutico in case e uffici.

Un progetto per l’incontro di arte e Natura

I nostri terrari naturalistici nascono dall’esigenza di portare un pezzo di Natura nelle vostre case. Un terrario naturalistico è un punto d'incontro fra arte e Natura, la mano dell'uomo, unita alla bellezza della natura per dare vita ad un vero ecosistema.

Suscitare emozioni, dipingere scenari immaginari e far sognare i nostri clienti sono gli obiettivi che ci prefiggiamo con la realizzazione dei nostri terrari naturali. All'interno del nostro store potrete trovare alcune nostre realizzazioni. Potrete ammirare diverse tipologie di terrari naturalistici e lasciarvi interessare da diverse composizioni naturali.

I nostri esperti ti seguiranno passo passo dandoti suggerimenti e consigli per raggiungere il risultato sperato.

Impara dalla Natura e Ricreala

I nostri terrari naturalistici non vengono assolutamente creati dal nulla, come suggerisce il concetto di "imparare dalla natura", il nostro è un approccio che non potrebbe essere raggiunto senza l'esistenza di quest’ultima.

Ogni nostra realizzazione proviene da foto o immagini di angoli di natura esistenti da ogni parte del mondo riflettendoli nella creazione dei layout dei nostri terrari. Questa per noi è la massima essenza del concetto "Naturalistico".

I nostri servizi:

- Possibilità di creare il vostro terrario di qualsiasi misura e richiesta.

- Supporto post-vendita, consigli e manutenzioni per il mantenimento al meglio del terrario.

- Spedizione in tutta Italia con corriere espresso assicurato.

Inoltraci la tua richiesta, ti aiuteremo a portare un pezzo di natura dentro casa che rispecchi a pieno le tue esigenze.



SPEDIZIONE GRATUITA

in 24/48 ore

PAGAMENTI SICURI

con Paypal e Carta di Credito

GARANZIA DI QUALITÀ

fin dal 1980

©Copyright 2024 AgriPetGarden S.r.l. All Rights Reserved.