Una nuova Qualità di Insetti da pasto

Una nuova Qualità di Insetti da pasto

La storia di AgriPetGarden - Fornitore Leader di Cibo vivo fresco per rettili e anfibi

La nostra azienda nasce nel 1980, grazie all'esperienza maturata in tutti questi anni abbiamo continuato ad espandere la nostra attività nei decenni successivi, aumentando e migliorando l'allevamento dei nostri insetti da pasto. Anno dopo anno, la nostra ricerca e il nostro duro lavoro hanno portato a innovazioni rivoluzionarie. AgriPetGarden è il fornitore leader del settore per quanto riguarda gli insetti da pasto per animali. Utilizzando processi di allevamento all'avanguardia, forniamo una linea di prodotti completa e di alta qualità ai nostri clienti al dettaglio, allevatori, grossisti, parchi e zoo.

The New Generation of Cricket farming technology

Sfruttare le nuove tecnologie per creare un allevamento di grilli automatizzato. Automatizzando tutti i numerosi passaggi che, tradizionalmente richiederebbero tempo e fatica, riusciamo non solo a massimizzare la resa ma sopratutto ad ottenere un grillo di una qualità superiore. Con i nostri nuovi moduli di allevamento andiamo infatti a ridurre o ad eliminare completamente il contatto tra l'uomo e il grillo durante il suo ciclo di vita. Il risultato è un grillo estremamente sano, virus free e con una più alta durevolezza e resistenza, evitando ogni fonte di stress e garantendo una qualità superiore.

All'interno dei nostri moduli i grilli sono allevati su più livelli, garantendo uno spazio maggiore rispetto ai tradizionali metodi di allevamento, di circa 3 cm2 per animale. Ideali per garantire al grillo gli spazi necessari ad un corretto sviluppo e al suo benessere al fine di ridurre al minimo lo stress rendendolo più sano.

I nostri insetti da pasto sono dunque un ottimo cibo vivo per tutti i rettili come gechi, camaleonti, pogone, anfibi, uccelli insettivori e pesci.

Che benefici porta un allevamento di grilli automatizzato di questo tipo a rettili e anfibi o uccelli insettivori?

Un insetto molto più resistente avendo eliminato completamente il contatto tra l'uomo e il grillo durante il suo intero ciclo di vita, privo di virus ed estremamente più ricco dal punto di vista nutrizionale.

Addio problemi di gestione dei grilli

Chi ha rettili o altri animali insettivori sa benissimo quanto sia difficile mantenere in vita i grilli. Con questo sistema di allevamento i grilli che vi arriveranno direttamente dall'allevamento a casa vostra saranno molto più resistenti e per la prima volta a contatto con l'uomo. Resisteranno maggiormente quindi ad eventuali errori di una gestione casalinga.

Alimentazione naturale

I nostri insetti sono nutriti con materie prime a filiera controllata e costantemente analizzati. Utilizziamo solo alimenti selezionati da noi stessi. La miscela di alimenti con cui nutriamo i nostri insetti è stata da noi scelta in modo accurato e di alta qualità. Prestiamo molta attenzione affinché le componenti non contengano ingredienti indesiderati.

  • No OGM
  • No Soia
  • No Farine di pesce o carne

LA NOSTRA FILOSOFIA:

La cosa più importante è il benessere degli animali.

 

Su questa base solida si costruisce tutto il resto. Se gli animali stanno bene, noi stiamo bene.

Come ogni animale domestico, anche rettili e anfibi meritano un cibo di alta qualità che dia loro la massima qualità di vita. Questa è la missione che ispira la nostra continua innovazione. Vogliamo migliorare la vita degli animali e delle persone che se ne prendono cura, con insetti vivi, freschi, di alta qualità, e facili da mantenere.

Se i tuoi rettili potessero scegliere il loro cibo, lo sceglierebbero vivo! L'alimentazione corretta per rettili e anfibi insettivori è il vivo, nessun prodotto commerciale può sostituire il vivo!

Ma quando scegli il cibo vivo, stai facendo di più che dare ai tuoi animali domestici i loro alimenti preferiti. Stai anche scegliendo la qualità di cibo che andrai fornire loro, per questo è importantissimo che gli insetti da pasto siano di alta qualità alimentati in modo naturale, ricchi dal punto di vista nutrizionale e virus free.

Proprio per questo motivo i nostri insetti da pasto per rettili e anfibi sono naturalmente sani, allevati in strutture all'avanguardia e sottoposti a rigorose ricerche e test di qualità.

IL SEGRETO DEL NOSTRO ALLEVAMENTO

Non possiamo svelarlo, naturalmente! Ma in realtà non c'è nessun vero segreto. L'allevamento di insetti è una scienza, non un'arte magica. Se i "parametri di allevamento ottimali" rappresentano gli strumenti magici, allora "igiene" è sicuramente la parola magica più potente. Infatti, è l'elemento chiave assoluto della nostra attività di allevamento.

Per questo motivo, abbiamo un'area separata per la disinfezione, dove tutti gli strumenti di allevamento che vengono utilizzati ripetutamente, dalle scatole di allevamento ai beverini per l'acqua, devono essere sottoposti regolarmente a processi di disinfezione.

 

SPEDIZIONE GRATUITA

in 24/48 ore

PAGAMENTI SICURI

con Paypal e Carta di Credito

GARANZIA DI QUALITÀ

fin dal 1980

©Copyright 2024 AgriPetGarden S.r.l. All Rights Reserved.